Re: [cm-Roma] bff, programmi e distribuzione

Author: ciclofficina don chisciotte
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] bff, programmi e distribuzione
Ehm...
vorrei far notare che l'adesione della Ciclofficina Donchisciotte in
quanto gruppo al bycicle film festival e quindi anche allo stand è
tutt'ora in via di discussione. E nel caso, sono ancora da definire le
modalità con cui "parteciperà", non escluse modalità critiche, sempre
che anche a queste e non solo ai sorrisi e alle feste si voglia dar
spazio. Per cui vorrei richiamare l'attenzione sull'uso che si fa
della dicitura generica "Le ciclofficine romane".Grazie per
l'attenzione,

A.

[...] ps per le ciclofficine/per giuso: ieri ho avvisato anche marco
del forte (non hanno il computer), anche loro contribuiranno
volentieri allo stand "ciclofficine romane".

> stanno per arrivare tre giorni pazzeschi....

[...]