Re: (L) leggo e condivido con voi

Author: kiasma@kiasma.it
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) leggo e condivido con voi
ciao a tutt*
neanche a me "a naso" la cosa piace. Mi sa tanto che la siae
punti ad estendere la propria area di interesse. So che per
alcune iniziative pubbliche, la SIAE - che per legge ha
competenza in merito - ha "aperto" alle CC. Forse anche per
quanto riguarda la vendita di supporti (con i famosi
bollini).
Ritengo che sia un errore accettare la SIAE come
interlocutrice/intermediario nel momento in cui si decide di
rilasciare un prodotto con licenza Creative Commons, o di
condividerlo in rete (ad esempio tramite il P2P). Quindi di
sicuro approfondirò la cosa, ma a priori non mi
rivolgerò alla siae per chiedere cosa posso o non posso
fare. Allo scopo ritengo ancora fondamentale l'ormai vecchio
video su cosa sono le licenze CC.

questo il video. Da anni è linkato dal mio sito. Se vi
piace, fatelo anche voi sui vostri!
http://www.creativecommons.it/files/Diventa_creativo.swf

ciao
Till