[Forumlucca] alla vigilia del convegno dedicato a emanuele s…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: laura picchi
Päiväys:  
Vastaanottaja: forumlucca, matteo marcheschi, letifj, tifeoweb, dirittichfouka, gaiarosi, marisa.pareto, info, giovanna.duranti, dirittichfouka, davininadia, tommaso.panigada, calinde, salahchfouka, salvonico, werner.eckl, nicpuc, ymane, mitri, doiandrea, compagnobelmonte, dirittimigranti, alessiociacci, sergio.flamigni, g.sensi80, info, m.marcucci, linda.lachina, g.corazzi, talithacianca, gicavalli, gianfrancolanzani, franco.nolli, laurapicchi56, vbertini, marcobonuccelli, toussaint, m.ciancarella, vg.bertini, martinelli, rsensi, mrseye, lucca
Aihe: [Forumlucca] alla vigilia del convegno dedicato a emanuele scieri

Cari Amici,
alla Vigilia del Convegno dedicato a Emanuele Scieri, a Capannori in Comune alle 15,30(siete pregati di partecipare) a noi che piace dire la Verità e non fare disinformazione abbiamo scelto di scrivervi quello che i giornali non Vi dicono. In questi giorni c'è stata la nomina del Procuratore ex di Pisa Iannelli a Procuratore generale di Catanzaro. E' corretto aspettare di valutare nei fatti il lavoro In Calabria di questo consigliere. Quello che non ci piace perchè è disinformazione è quanto i giornali locali scrivono a proposito della carriera del dottor Iannelli. Nessuno di loro scrive che nella carriera del dottor Iannelli c'è anche stato il caso Scieri. Come la magistratura militare egli concluse che i colpevoli dell'omicidio del caso Scieri era impossibile trovarli. Troppo scomodo si vede da scrivere da parte della stampa oggi che lo si nomina Procuratore Generale di Catanzaro. Sarà il dottor Iannelli in sostanza colui che si troverà avocata l'inchiesta sottratta a Luigi De Magistris, quella insomma dove sono indagati Mastella, Prodi e un buon numero di altre persone che fanno il politico,l'imprenditore, il mafioso, il massone ecc.
Ci preoccupa non poco che nemmeno il Csm, oltre gli smemorati giornalisti, ricordi che nel periodo in cui il dottor Iannelli è stato a Pisa c'è stato l'omicidio di Emanuele Scieri, che il dottor Iannelli ha concluso che non potevano essere trovati i suoi assassini e che fece arrestare un ex Ufficiale dell'Aeronautica Mario Ciancarella con l'imputazione di calunnia alla Folgore e ai suoi Vertici e che tale ex Ufficiale poi è sempre stato assolto in tutti i gradi di giudizio. Mario Ciancarella aveva detto di aver ricevuto una telefonata in cui un commilitone di Emanuele Scieri gli diceva che egli era stato ucciso, ma anche che lo si seppe subito all'interno della Caserma che Scieri era stato fatto cadere dalla torretta di prosciugamento alta 80 metri, ma per liberarsi di un testimone scomodo si era preferito non soccorrerlo e lasciarlo morire. Il cadavere di Scieri venne ritrovato ufficialmente tre giorni dopo la sua morte.
Nelle sue motivazioni di nomina del dottor Iannelli a Procuratore Generale di Catanzaro( per concludere il nostro lavoro di fare informazione e ricordare come stanno effettivamente le cose) scrive infatti il Csm che " Dal 1997 guida la procura di Pisa, che sotto la sua conduzione ha ottenuto «ottimi risultati» sotto il profilo dell'efficienza, riducendo l'arretrato e contenendo le spese per le intercettazioni." Il caso Scieri è misteriosamente scomparso dalle cronache dei giornali e come si può vedere nemmeno il Csm se n'è ricordato quando doveva decidere della nomina del Dottor Iannelli a procuratore generale di Catanzaro. E' talmente insignificante l'omicidio di un allievo parà lasciato impunito che nè Governo, nè stampa, nè Csm a distanza di 8 anni già non hanno trovato di meglio da fare che confinare il caso Scieri nell'oblio? Noi crediamo che dovrebbe stare all'attenzione di tutti quotidianamente questo caso, fino a quando non saranno date a Emanuele Scieri Verità e giustizia.
Grazie per l'attenzione. Laura Picchi
_________________________________________________________________
Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di serie A!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm