Re: [Hackmeeting] reality hacking -> have a nice day

Author: italo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] reality hacking -> have a nice day

> la cosa triste è che le cose tipo quella (ma anche occuparsi del "mutuo
> sociale", ecc) la faccia questa gente mentre noi stiamo o su internet a
> drogarci di mail o nei posti a drogarci e basta.

Gran post.

Occuparsi di comunicazione è una scelta politica. Drogarsi di mail per
confrontarsi sul mondo della comunicazione è impegno. Anche sbagliare il
quoting è impegno, perchè è più che sdraiarsi sul divano a ingoiare
televisione. Ho sempre fare il lurker su questa lista, mi sembra una
delle comunità più vive che abbia visto; ho ricevuto molto, ho dato
niente (ergo: grazie).
Fare le pulci a italia.it (a proposito: avete visto xformare.it? forse
costa ancora di più....), discutere le amenità di Gentiloni,
sensibilizzare sul costo dei prestiti bibliotecari, hackmeeteggiare per
trovarsi e discutere, vivisezionare un protocollo per trovare gli spazi
in cui far passare un'appicazioncina che fa le pulci alle major, e
tant'altro, è politica.

E' politica buona, è partecipazione (Gaber docet)

So: go on.