Re: [Cm-milano] Il graffitaro «verde» ha colpito in via Comm…

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Piccola ci sarai tu! Siete solo invidiosi perchè io ho trovato la soluzione
e voi, con le voste luci, catarifrangente, pettorine fosforescenti,
trombette, bandierine e lucine di natale, no. ^__^

Il lucido in faccia non serve perchè tanto già dopo i primi 10 minuti la
mattina ,in melchiorre gioa, sono nero per lo smog. E poi Invel, questa da
te proprio non me l'aspettavo: il telone sulle spalle?! Ma sai quanto è
antiareodinamico? Devo sfrecciare io! :-)