Re: [Hackmeeting] legge sull'editoria - obbligo iscrizione …

Author: P@ura
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] legge sull'editoria - obbligo iscrizione e punizioni più gravi
necosi@??? wrote:

> siamo tantissimi. basta fottercene della loro legge di merda e provocarli
> fino a farli scoppiare. voglio proprio vedere come ci fermano.

Whitelist su IP.
O blocco secondo Finanziaria 2006 (AAMS) o ddl Gentiloni alla prima
"segnalazione".

Secondo me è un po' inutile disquisire di quanto NON sia attuabile: in
realtà è PERFETTAMENTE attuabile sotto il profilo tecnico. Già esistono
e sono in funzione gli strumenti per il blocco dalla navigazione
italiana di domini filtrati per DNS e/o IP. Quindi bisogna semplicemente
popolare il DB con i blog "pirata".

Mi dite, ovviamente, che è impossibile gestirli tutti, ma se fate questa
affermazione state perdendo di vista il problema. Il problema è ZITTIRE
LE VOCI SCOMODE, non TUTTE le voci. E alla prima "CAZZATA" della voce
scomoda, l'IP e/o il dominio entra nella blacklist.
E fine della scomodità e della spina nel fianco.

Mala tempora currunt, ma meglio beccarli per tempo, piuttosto che fare
gran manovre di celodurismo dicendo che "non è possibile"...

Cazzo.

--
P@ura - I did it for the lulz