Re: [Cm-milano] sabato

Author: xx x
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] sabato
> [...]
>
>La ragazza e' morta nella notte in ospedale.
>
>Secondo alcuni testimoni la ragazza percorreva la strada
>normalmente. I carabinieri che l'hanno travolta l'ACCUSANO (tanto non puo'
>smentire....) di aver attraversato la strada vicino alle strisce
>pedonali col semaforo rosso senza luci ne' catarifrangenti.......
>
>Ormai ci stiamo abituando come se dovessimo pagare periodicamente (
>con periodi sempre piu' corti) un pedaggio di vite umane.
>
>E' terribile.
>
>Ma non e' INELUTTABIBLE. Cosa si puo' fare ?

io proprio nn lo so
anke i presidi funerei nn so... mah... certo che sempre meglio che non far
nulla
però mi rendono ancora più rabbiosa
a proposito x me niente fiori

>Questa ultima ragazza oltre ad appartenere alla "utenza debole" dei
>ciclisti.....e' pure Bosniaca. La sua controparte sono i carabinieri.
>
>Finita li'?

per la poverina temo di sì
ma è da un po' che mi chiedo una cosa: i parenti delle vittime perchè NON si
fanno sentire???
perchè NON URLANO tutto il loro dolore ?!?
ciclobby ha deciso se costituirsi parte civile=?

Gossip? Oroscopo? Celebrità? Tutto su MSN Intrattenimento
http://intrattenimento.it.msn.com/