Re: (L) nasce radio.copydown.org

Author: kiasma@kiasma.it
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) nasce radio.copydown.org
wow scarph,
che piacere risentire tue nuove! da subito ti rinnovo la
volontà di dare "air play" a RadioCopyDown sui 98.400 in
FM di Radio Tandem a Bolzano. Per il mio podcast invece
avrei bisogno dell'intervista ai ragazzi della Dharmasound
(.com). So che sono stati intervistati da ROR, e sicuramente
l'intervistatore eri tu. Mi puoi mettere a disposizione il
download della parte di trasmissione dedicata a loro da
qualche parte? Purtroppo da più di un anno non ho più
l'adsl e nemmeno più una postazione informatica a casa,
per cui ti sarei grato dell'aiuto.
quanto alla collaborazione attiva: se posso fare qualcosa,
volentieri!
grazie
ciao
Till