Re: [Hackmeeting] legge sull'editoria - obbligo iscrizione …

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] legge sull'editoria - obbligo iscrizione e punizioni più gravi
Emanuele Gentili scrisse:

> Vedremo come andranno le cose, comunque teniamici pronti ad una
> mobilitazione. Bloggher di tutta italia, unitevi!

il problema non va inquadrato come "mio dio poveri blogger", altrimenti
non si va da nessuna parte. non va salvato lo specifico, cioè il blog,
quanto la possibilità di dire quello che ti pare (quasi) in libertà
('nsomma). quindi che sia un blog o sia indymedia o sia xyz.grull, di
questo bisogna parlare, non dei blogger, anche perchè sinceramente il
95% dei blog contiene cazzate tipo "ieri ho mangiato un gelato con la
mia amica del cuore" e non sono certo i destinatari di questa legge.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -