Re: [Cm-milano] Azzeccarbugli

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Azzeccarbugli

----- Original Message -----
From: <icx@???>
To: "critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-milano@???>
Sent: Saturday, October 20, 2007 8:30 PM
Subject: [Cm-milano] Azzeccarbugli

>le strisce pedonali o anche strisce pedalali ?
>è possibile attraversare sulla bici sulle strisce pedonali ?

io la faccio da sempre, da ora di piu'...ah ovviamente sto facendo il betatester per i marciapiedi ad uso promiscuo, poi mandero' report a chi e' competente. oh tutto questo in modo gratuito, e' il mio contributo alla citta di mediolanum (la scrofa lanuta)

che altro dire? devo solo inventarmi un decreto e una data, avevo pensato il primo di ottobre, che dite? avete altre date da consigliare?
ci pensero'

sulla bici son tremmmmmmmmmendo
zuk zuk zuk :))