Re: [Hackmeeting] Internet Tax lista mail

Author: Lik
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Internet Tax lista mail
On Sat, 20 Oct 2007 18:26:54 +0200, <doctorzoidberg@???> wrote:

> Il Saturday 20 October 2007 16:02:12 smokher ha scritto:
> [snip di decine di righe INUTILI]
>
> DI IMPARARE A QUOTARE PORCODDIO
> IMPARA
> QUOTARE
> MA PERCHÈ DOVETE FAR GIRARE IL CAZZO AL MONDO ?

Buona domanda. Porco il dio, giuro che e' la prima e ultima mail che
scrivo sull'argomento.
Ma e' possibile che dobbiate passare la vostra vita a fracassare i
coglioni facendo presente agli altri che stanno fracassando i coglioni? Vi
rendete conto che la cura e' peggio del danno?
Lo sapete che le mail si possono mandare anche in privato piuttosto che a
tutta la lista?

allora: ogni volta che dovete far notare a qualcuno che ha scritto male
una mail, che ha scritto una mail inutile, o che ha quotato male, non e'
piu' intelligente e rispettoso verso tutti mandargli una mail privata
facendoglielo notare, piuttosto che fracassare i coglioni a tutta la lista?

no perche' in questa lista il 50% di mail sono quotate male e l'altro 50%
sono risposte con scritto "coglione non si quota cosi'". vi odio.

lik
--
Non sono fiero di molte cose terribili che ho fatto... e quelle di cui
vado fiero sono molto peggio!