[Forumlucca] audio papà emanuele scieri on line su www.caso…

Autor: laura picchi
Para: forumlucca, letifj, matteo marcheschi, tifeoweb, dirittichfouka, gaiarosi, marisa.pareto, info, giovanna.duranti, dirittichfouka, davininadia, tommaso.panigada, calinde, salahchfouka, salvonico, werner.eckl, nicpuc, ymane, mitri, doiandrea, compagnobelmonte, dirittimigranti, alessiociacci, sergio.flamigni, g.sensi80, info, m.marcucci, linda.lachina, g.corazzi, talithacianca, gicavalli, gianfrancolanzani, franco.nolli, laurapicchi56, vbertini, marcobonuccelli, toussaint, m.ciancarella, vg.bertini, martinelli, rsensi, mrseye, lucca
Asunto: [Forumlucca] audio papà emanuele scieri on line su www.casoscieri.altervista.org

Da qualche giorno è presente su www.casoscieri.altervista.org un'intervista a Radio Radicale del 7 ottobre 2007 del papà di Emanuele Scieri. Non ho potuto annunciarlo prima, perchè il caso Ustica mi ha tenuta impegnata parecchio negli ultimi giorni e sto cercando di capire fino in fondo un vecchio audio che ho trovato, ma che prima di decidere se lo pubblicherò merita da parte mia un'approfondita analisi. Spero che in tanto che io lavoro su Ustica, vi sentiate il papà di Scieri e "fate un po' di informazione anche Voi sulla vicenda Scieri", cercando di ricreare attenzione negli altri su di essa, perchè per il momento da quello che ho notato sembra interessare a pochi. La vicenda di Emanuele va ricordato che è pur sempre un' omicidio ancora impunito e se avesse dei mandanti sarebbero ancora dentro "nei piani alti" dell'Esercito italiano o di corpi speciali di esso. Questo dovrebbe far preoccupare sia la politica che sembra aver dimenticato Emanuele, sia tutti noi.
Il sito lo si può linkare uguale agli altri due nel proprio spazio in rete, come ognuno si può scaricare il materiale da noi e riportarlo per conoscenza dei suoi lettori su siti e blog senza alcuna limitazione.
Sta diventando molto preoccupante questo disinteresse alla Vicenda Scieri, anche se diverse persone non fanno mancare il loro impegno e alcune istituzioni locali hanno fatto approvare ordini del giorno. Dobbiamo essere sicuramente molti di più accanto ai genitori, al fratello e agli amici di Emanuele affinchè si possa presto riaprire il caso vergognosamente ancora oggi chiuso. laura
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html