Re: (L) Banner per punk4free?

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Banner per punk4free?
sberla54@??? ha scritto:
> Ciao.
>
> Mi sa che vi ho gia' scritto un'altra volta chiedendovi un bannerino di
> autoproduzioni.org da mettere su punk4free, ma ci riprovo.
> Avete mica qualcosa? Un banner piccolo, 150x50.
>
> Fatemi sapere :)

ciao.
ahime' il banner di autoproduzioni.org non c'e'. si, facciamo un po' schifo.
guarda io c'ho pure provato ( per disperazione perche' mi manca proprio
la fantasia per queste cose), ma e' venuto troppo una merda.
in realta' se tu fossi capace (e avessi tempo) di provare ad aiutarci
sarebbe fichissimo..

se invece ci mandi il tuo o altri li mettiamo anche noi nel nostro
spazio banner..

ciao ciao
pinke