Re: [Hackmeeting] Grazie ed un brevissimo racconto dell Hack…

Author: doctorzoidberg
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Grazie ed un brevissimo racconto dell Hackelarre
Il Wednesday 17 October 2007 15:58:30 dominus ha scritto:
> Certo chi nella vita non fa un cazzo,gli viene pure facile perdere tempo
> a fare la caccia al tesoro,o sparlare di chi non si conosce,o tirare una
> bestemmia dopo l'altra per sentirsi grande :)
> Io purtroppo lavoro tutto il giorno,quindi, mi risparmio le stronzate.
> Bye.

Visto che ancora qualcuno (e parlo di te) non ha capito il PERCHÈ di questo
attacco nei tuoi confronti, provo a spiegartelo in parole semplici e
comprensibili:
se uno/una/un*
scrive una mail per esprimere GRATITUDINE
per raccontare EVENTI ACARI
per RENDERE PARTECIPE la comunità
e non riesce a scrivere in PERFETTO ITALIANO (cosa che neppure tu sei capace
di fare (e nemmeno io a voler mettere i puntini sulle i))

PERCHÈ GLI DEVI CACARE IL CAZZO ?
QUELL* MANCO SA DI CHI STAI PARLANDO
IL PERSONAGGIO DEL GRANDE FRATELLO IN QUESTIONE È UN CEREBROLESO (come tutti
del resto, non che lo conosca)
E STA DECEREBRANDO ANCHE TE CHE LO GUARDI

quindi, cortesemente, evita di insultare o prendere in giro
altrimenti la prossima volta che un tuo programma cacherà fuori una null
pointer exception, verrò PERSONALMENTE a scriverti sugli specchietti della
macchina "MI SEMBRI UN PROGRAMMATORE MICROSOFT"
e anche se lavoro tutto il giorno pure io, troverò il tempo per farlo, come ho
trovato il tempo per scrivere questa mail, come lo hai trovato tu per spalare
la tua merda addosso a un* sconosciut*

i miei DUE EURI
un doctorzoidberg porcoddiante