Re: [Hackmeeting] Grazie ed un brevissimo racconto dell Hack…

Autor: P@ura
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Grazie ed un brevissimo racconto dell Hackelarre
dominus wrote:
> Poi per quanto riguarda mikro... che problemi hai nei miei confronti ? :)
> Provale le cose che dici, non sputare in aria che poi ti casca in testa :)
> / Dominus

Dominus, alias Salvatore Giambrone, nato il 01/12/1981 e abitante a Roma.

Qui una bella fotografia in primo piano:
http://img525.imageshack.us/my.php?image=salvatorejf5.jpg

Inoltre ci sono un paio di profili:

http://www.p2pforum.it/forum/member.php?u=59690
http://profile.nntp2http.com/9d5dfcbf861ffdfe5175069bedf2ef5f.html
http://wiki.ubuntu-it.org/Dominus
... e il celeberrimo http://www.hacksecure.altervista.org/ (ora offline)

E poi vogliamo mettere il solerte invito suo a rifare gratuitamente il
sito web della PARROCCHIA di CasalGuidi?

http://www.parrocchiacasalguidi.org/commenti_2006.htm

Ah, possiede o possedeva un Nokia N93...

E considerando cosa ci dicono le Pagine Bianche suppongo che sia uno di
questi due:

Giambrone Alessandra
00141 Roma (RM) - Viale Tirreno, 144
Tel. 06 87180453

Giambrone Giuseppe
00174 Roma (RM) - Via Del Quadraro, 58/61
Tel. 06 763124

Poi c'è il blog (http://salvatoregx.wordpress.com/) e un paio di mail...

Mi pare che quando Mirko disquisiva sul fatto che ti chiami Salvatore G.
non avesse poi tanto torto, no?

P.S. per chi volesse cimentarsi con lo stesso giochino col sottoscritto
non ne vale la pena :) Le informazioni ci sono già tutte ;)

--
P@ura - I did it for the lulz