[Cm-milano] I:50 ore no-stop in bici

Author: xx x
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] I:50 ore no-stop in bici
inoltro...

                       50 ore no-stop in bici
                                                 C E S A T E
                                                                26/28
ottobre 2007

           nome:     Enzo
               età:     indefinita
  stato civile:     uomo libero e… sposato
cittadinanza:     il mondo intero
professione:     operaio
        società:     Friesian team
            amo:     la pace e il kaos, il mio gatto, il mese di marzo, i
cieli d’Irlanda e l’Islanda,
    viaggiare in bicicletta, i pistacchi e la birra, il rap e lo djambè, mia
figlia.

    Mi batto da sempre perché la bicicletta sia riconosciuta come un comune
mezzo
    di trasporto e non come un elemento di fastidio sulle strade trafficate
    nell’ora di punta o in una notte autunnale di luna piena.
    Troppi pensano che la bici sia solo uno sport, uno svago della domenica.
    Preferibilmente da farsi sulla ciclabile del parco delle Groane.
    Sono cosciente quindi dei rischi quando mi reco al lavoro, ma non per
questo
    voglio rinunciare al mio mezzo preferito.
    Questa mia “50 ORE NO-STOP” anche per chiedere spazi sicuri a Cesate.

               Ed una pista ciclabile intestata a Manuel!

    Ma perché proprio 50 ore e non 24 o 48?
    Per festeggiare i miei primi 50 anni!

programma:      Partenza venerdì 26 ottobre alle ore 18 da via Romanò
(Manuel corner)
    L’idea è di “girare” su un circuito di 20 km circa attraversando i
comuni di:
    Cesate-Solaro-Limbiate-Caronno P.-Garbagnate-Lainate.
    Per rimarcare il numero “50” tenterò di girare 50 volte, sostando 3/4
ore
    la seconda notte e quanto mi basterà per alimentarmi.
    Arrivo domenica 28 alle ore 19 al centro sportivo di Cesate.

                          Vi aspetto tutti, amici e parenti, conoscenti e
“frisoni” per festeggiare insieme
                          con stuzzichini e torta.
                          Ma anche sulla strada , per due parole e un caffè,
all’apertura del primo bar…

    Enzo

Vieni a conoscere tutti i giochi di Windows Live Messenger!
http://messengergiochi.it.msn.com/