Re: [cm-Roma] Finanziamenti navetta aziendale

Author: pietro
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Finanziamenti navetta aziendale

So che da anni, per legge, le aziende che superano un certo numero di
dipendenti, devono istituire la figura del 'mobility manager'. Che
dovrebbe analizzare come i lavoratori arrivano sul posto di lavoro e
incentivare proprio forme di spostamento collettivo e non inquinante. A
Roma, per i dipendenti delle aziende che lo hanno istituito, e' previsto,
ad esempio, l'abbonamento Metrebus Annuale a prezzo ridotto. Non so se ci
sono anche altre forme di incentivo per l'azienda. Dovresti cercare
'mobility manager' su internet, sicuramente troverai le leggi che
dicevo.
ciao e buona fortuna
Pietro