[Forumlucca] istruzioni per ascoltare mario ciancarella asse…

Author: laura picchi
To: forumlucca, letifj, matteo marcheschi, tifeoweb, dirittichfouka, gaiarosi, marisa.pareto, info, giovanna.duranti, dirittichfouka, davininadia, tommaso.panigada, calinde, salahchfouka, salvonico, werner.eckl, nicpuc, ymane, mitri, doiandrea, compagnobelmonte, dirittimigranti, alessiociacci, sergio.flamigni, g.sensi80, info, m.marcucci, linda.lachina, g.corazzi, talithacianca, gicavalli, gianfrancolanzani, franco.nolli, laurapicchi56, vbertini, marcobonuccelli, toussaint, m.ciancarella, vg.bertini, martinelli, rsensi, mrseye, lucca
Subject: [Forumlucca] istruzioni per ascoltare mario ciancarella assemb.rete novembre 1992

Istruzioni per ascoltare l'audio di Mario Ciancarella(oltre ad inserire le cuffie nelle casse audio) -andare sul sito www.strageustica.altervista.org - cliccare due volte su [50245] - "L'Italia delle citta', l'Europa delle Regioni" Assemblea Nazionale del Movimento per la Democrazia La Rete(scritto in rosso) - cliccare due volte su il pulsantino qui sotto prima del nome e cognome Mario Ciancarella qui sotto:

Mario Ciancarella
LA RETE
04:19 12' 0"
Provate comunque prima dall'email cliccando sul pulsantino prima del nome e cognome Mario Ciancarella.
Aspetto di sapere se Nadia può fare una versione mp3 anche di questo audio, quando avrà tempo.
Sono d'accordo con quello che mi scrive Mario su tale documento audio e cioè: " mi fa piacere che tu abbia trovato anche il mio intervento perche' potrebbe forse essere utile a futura memoria a confermare la linearita' di un impegno personale di tutta una vita".
Grazie a tutti quelli che giorno dopo giorno collaborano con me per riportare all'attenzione di tutti queste vicende. Laura
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html