Re: [Hackmeeting] nova

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nova
Overunity wrote:
> 28 mega di immagine? non è un tantinello grossa? -> ridurre le
> dimensioni, jpeg ottimizzato, zip/gzip/bzip2 questi sconosciuti?

ho in file zip gli articoli della rassegna stampa scannerizzati (e
rimpiccioliti perche' li avevano fatti enormi) si possono mettere nella
sezione "media" anche quelli?

c'e' il manifesto di venerdi' e sabato e la nazione del giorno prima
dell'articolo con le dichiarazioni di faust (con il quale mi complimento)

articolo in cui hanno detto una VALANGA di stronzate addirittura piu'
consistente di quelle che si e' inventato faust (a cui RIfaccio i
complimenti per aver preso per il culo la gente che se lo meritava)