[Forumlucca] (senza oggetto)

Delete this message

Reply to this message
Author: asa lucca
Date:  
To: ambientefuturo, ANDREA POLCRI, Arci Lucca, daniele giovanicomunisti, forum lucca, gianni quilici, graziafabio, mariella lucca, marimma, rino capasso, virginio bertini, virginio bertini, amfut, roviani, lombardi, gianpaolo.marcucci
New-Topics: Re: [Forumlucca] tutti con Emanuele ed edoardo
Subject: [Forumlucca] (senza oggetto)

Tutti con Emanuele e Edoardo
A quasi un anno dall’aggressione ad Emenuele e a quasi tre da quello ad Edoardo, i fasci continuano ad organizzarsi impunemente in città. Il giorno 17 e 22 ottobre si terranno due nuove udienze contro gli aggressori di Edoardo e Emanuele.

È importante che sia evidente, anche in fase processuale, che a Lucca è maggioritaria una forte convinzione antifascista, determinata a bandire lo squadrismo dalla città, che tutta la cittadinanza democratica è solidale con Emanuele ed Edoardo e non intende lasciarli soli.
Per questo invitiamo tutti i democratici e gli antifascisti a dimostrare, con la propria presenza durante i processi, solidarietà ad Emanuele e ad Edoardo.

Ritroviamoci tutti presso il tribunale di via Galli Tassi il giorno 17 ottobre alle ore 9.00 e il giorno 22ottobre alle ore 9.30.

No pasaran

Lucca lì, 10.10.2007
Assemblea spazi autogestiti
_________________________________________________________________
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it