Re: [Intergas] approvata la de.co. a milano

Author: SchizoRizoma
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] approvata la de.co. a milano
-------------------- Start of forwarded message --------------------
From: SchizoRizoma
To: "Davide Biolghini"

"Davide Biolghini" <davide.biolghini@???> writes:

> Incredibile... Cosa vuol dire?... In questo caso Baruffi cosa vuol
> ricostruire?

secondo me bisognerebbe coinvolgerlo in un discussione aperta, in
divenire, magari se si palesano delle critiche o dei dubbi potremmo
rigirarglieli per vedere cosa s'immagina lui, quali strategie di
difesa si prefigura di fronte ad una assimilazione mercantile
indecorosa

> E cosa significa il suo augurio per l'Expo nel 'mostro' Milano,

questa battuta è decisamente inquietante

:)

> una delle operazioni immobilari più distruttive di territori ed
> esigenze reali degli abitanti che si sia vista a Milano?

non so, non mi sono ancora immaginato che cosa possa fare la gentaglia
che c'ha le mani in pasta di una proposta cosi anarcoide nelle sue
prospettive, quanto possa essere detournata dalla mistificazione

adesso c'è prima di tutto da rileggere un pò di roba,
lasciarsi andare con la fantasia e stare con le antenne puntate

> ... Sarebbe utile discuterne in qualche sede.

bah, io ho segnalato la notizia anche sulla mailing-list di interGAS

se sei d'accordo rigirerei li su anche il tuo messaggio e questa mia
risposta in modo tale da favorire un eventuale discussione

> Che ne pensi (sono d'accordo con le altre iniziative che proponi)?

secondo me, la miglior difesa è sempre l'attacco... o la fuga :)