[Cm-milano] pecoroni

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] pecoroni
Siete solo dei pecoroni. Mi raccomando andate tutti alla Democratical mass e
votate il PD, ma attenti a non fare tardi per il picnic finale.
Allego la mail mandata a neurogreen:

I promotori della candidatura di Veltroni al pd hanno avuto la bellissima
idea di organizzare una critical mass... indovinate in supporto di chi?
Trovo una cosa spregevole appropriarsi di un movimento come cm, da sempre
apartitico, per fare propaganda elettorale. Oggi hanno distribuito i
volantini... non ne ho trovata una versione elettronica però qui (
http://www.imille.org/2007/10/instancabili_milanesi.html) è spiegato tutto.
Inutile dire che questa gente con la critical non c'entra assolutamente
niente e la stanno semplicemente sfruttando per i loro sporchi giochetti.
Dal canto mio Sabato sarò al loro raduno, non certo per partecipare, ma per
distribuire volantini contro quest'azione quantomeno losca, in supporto di
gente che con la bici non ha mai avuto nulla a che vedere... Se qualcuno
vuole darmi una mano a preparare un testo (e magari a distribuirlo) gliene
sarò molto grato.