[Forumlucca] Fw: Il libro allegato a “l’Unità”

Author: Aldo Zanchetta
To: FORUM LUCCA
Subject: [Forumlucca] Fw: Il libro allegato a “l’Unità”

serieta' professionale

ricevo da Roberto Porfiri e giro

faREMO MEGLIO NOI DOMANI SERA AL MATTACCIO ALLE 21

ALDO

Subject: Il libro allegato a “l’Unità”

Cari compagni.

Ho consultato il libro allegato al quotidiano “l’Unità” di oggi [9
ottobre], ma non l’ho acquistato.

Mi preme informarVi circa alcune “facezie” relative a questa “nuova”
edizione.

Il libro è il seguente: Saverio Tutino: Guevara al tempo di Guevara
1957-1976.
Editori Riuniti. Roma. Ottobre 2007. Pagine 221 (o 222).

È allegato al quotidiano “l'Unità” del 9 ottobre 2007 con supplemento
di prezzo di 6,90 euro.
Riproduce esattamente - perfino nel formato e nel numero di pagine -
il modesto libro (anticastrista e con vari errori) pubblicato da
Editori Riuniti nel 1996.
Dichiara incredibilmente che questa [del 2007] è la prima edizione del
libro.
La copertina conserva addirittura il refuso di stampa dell’edizione
1996, perché si riferisce al periodo 1957-1976 anziché 1957-1967.

Che cosa altro dire?

Un abbraccio.

Roma, 9 ottobre 2007
Roberto

ADSL 4 MB FLAT
La tua ADSL a € 19.95.
GRATIS 2 mesi di canone e l'attivazione!
Scopri come
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/4flat/