Re: [Hackmeeting] COMUNICATO UFFICIALE: TROPPO CAFFE POCO CE…

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] COMUNICATO UFFICIALE: TROPPO CAFFE POCO CERVELLO 7, 19-20-21 ottobre 2007
asbesto wrote:

>    LA RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA, SI RENDE CONTO DELLO SCHIFO
>   CHE FA, AVENDO CHIUSO TUTTE LE TRASMISSIONI RADIO SULLE ONDE CORTE?

Ma per fortuna che hanno chiuso, risparmiamo 1.5 Mw di potenza.
(http://www.tdp.info/i.html)
Che è quello che consumano 6000 case.

>          SAPETE CHE SIAMO IL PAESE INVENTORE DELLA RADIO, E
>            NON ABBIAMO PIU' TRASMISSIONI SULLE ONDE CORTE?

Non è vero. L'hanno inventata Maxwell, Hertz e Popoff.
E io in onde corte ancora trasmetto.

Comunque, complimenti per la manifestazione e ci vorrei essere. Anzi,
siete attrezzati per le decametriche che ci colleghiamo?