[cm-Roma] bici e cortili

Author: Alessandro Carbonare
To: lista cm-roma.
Subject: [cm-Roma] bici e cortili
Ciao a tutti.

sono un nuovo inscritto alla mailing list ed un nuovissimo abitante di Roma
( provengo da Parigi ).

Vi disturbo perchè l'amministratore mi sta rompendo l'anima perchè vuole
vietarmi di parcheggiare la mia bici nel cortile del condominio .

Ho ritrovato dei vecchi post che approcciavano il problema:

http://lists.autistici.org/message/20060524.162707.dfbc2ab6.en.html

http://www.romapedala.splinder.com/post/10297549/

Uno di questi post ( di Giulia Pietroletti ) affermava che nel giro di poco
tempo anche il comune di Roma avrebbe varato un ordinanza del sindaco ( come
Torino e Milano ) che avrebbe permesso il parcheggio delle biciclette nei
condomini. Tutto cio' era aprile del 2006.

Qualcuno sà se questa ordinanza è stata emessa ...insomma se posso avere in
mano qualcosa per far tecere il mio rompi-amministratore ?

Grazie in anticipo per le informazioni che vorrete condividere.

Alessandro