Re: [Cm-milano] no justice no peace

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] no justice no peace
non iniziamo ad avvitarci su noi stessi in deliri assortiti. le felpe
sono belle, chi le vuole le compra. il prezzo è onesto. basta con i
deliri. invece pensiamo a sottrarre la massa ai merenderi. andrebbe
preparato un qualche elemento visibile, carretto rimorchio allegorico
visionario rumoroso ironico appetitoso e dissetante che faccia da
calamita. prepariamoci bene. i creativi e gli artisti di
anonimaciclista potrebbero intervenire? o aspettiamo la resurrezione
pre-natalizia