Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

Autor: Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA
non aveva l'aria di un'opinione personale
e comunque se fosse stata un'opinione personale sarebbe stato il caso di
esprimerla su situazioni che si conoscono a fondo

> per ecn e a/i salterei il giro, che ogni anno sottoscrivere sti server
> non mi pare corretto (sono in a/i), rebeldia se ha problemi gli si da una
> mano, pero' insomma, hanno mille modi per tenersi su, volendo.
> percio' io darei 1000 ad asbesto & compagni siculi, 500 al rebeldia, il
> resto per le prossime iniziative che vorremo fare insieme.

correttezza avrebbe voluto che tu parlassi solo per A/I
ma sicuramente sbaglio io, morto di fame

un'altra cosetta:
> percio' perche' darli in via anticipata
> ad a/i ed ecn che per ora non ne fan richiesta?

perche' non mi pare ricordare che nessuno abbia chiesto granche' negli
anni scorsi ma ci fosse stata una proposta in assemblea poi approvata
coram populo
ma, anche qui, sicuramente sono io in malafede a ricordare male

bomboclat@??? ha scritto:
> io la mia opinione personale la dico senza chiedere autorizzazione ad
> alcuno.

una volta era usuale prendersi delle responsabilita', adesso si chiude
cosi':

> fine del thread per me.

meglio lasciar perdere 'sta storia dei soldi
che ne dite del tempo? avete sentito che caldo?