Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Lik
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA
On Fri, 05 Oct 2007 14:51:28 +0200, uomonero <uomonero@???> wrote:

> [cut]
>
> io sento di poter condividere in pieno questa lettura rispetto alle
> divisioni dei fondi.
> ma aggiugno che:
> - il sostegno al progetto siculo mi pare una buona cosa
> -3000 di fondo cassa siano una cifra esagerata (ma non mi attacco a
> questo particolare).

per aggiungere un nuovo elemento di complessita' vi dico che a rebeldia si
e' parlato del danaro hm, ne e' venuto fuori quanto segue:
- prima dell'hm avevamo 6000 euro di debiti
- la cucina ha fatto 3500 euri (2800 netti)
- la caffetteria ha fatto 1500 euri (di cui 500 netti a rebeldia)
- in tutto dall'hm rebeldia ha guadagnato 3300 euri
- parte del lavoro in cucina l'hanno fatto degli acari (ad es. la
distribuzione dei piatti)
- adesso reb e' sotto di circa 2700

da cio' ne consegue che:
- se l'hm ci da denaro ovviamente e' sempre ben accetto visto che rebeldia
e' ancora sotto di 2700 e ha un sacco di progetti avviati
- tuttavia rebeldia ha fatto un po' di soldi, la situazione non e'
terrificante come prima, e la stagione dei concerti e' appena cominciata,
quindi abbiamo ritenuto opportuno che il guadagno dell'hm, prodotto dal
sudore degli acari andasse a progetti affini all'hm (senza entrare nel
merito della spartizione) e rebeldia si puo' accontentare di quanto
guadagnato in cucina/caffetteria.

che fatica scrivere questa mail... rifiutare denaro e' *innaturale*.
lik
--
Non sono fiero di molte cose terribili che ho fatto... e quelle di cui
vado fiero sono molto peggio!