[Hackmeeting] Google TOS e Corriere TOS (was foto)

Autor: P@ura
Para: hackmeeting
Temas antigos: Re: [Hackmeeting] foto
Asunto: [Hackmeeting] Google TOS e Corriere TOS (was foto)
mikro wrote:
> Ma è una mia impressione, o google si sta impossessando anche delle menti di
> questa ML??? Allora il capitalismo-buonismo funziona!!!!

un conto è incazzarsi dove serve veramente (vedi mail estesa), un conto
è vomitare sentenze alla cazzo e fare FUD su qualunque cosa ti passi per
la testa.

Se devi incazzarti con il servizio non lo fai le le minchiate che non
capisci, lo fai per le cose che valgono la pena di essere contestate.

Poi, oh, se vuoi vomitare sentenze a gratis volentieri, eh! E' divertente!
Inutile, per la carità di Dei[rand()], ma comunque divertente...

Invece che incazzarsi per Google sarebbe meglio "to eat our own food" ed
incazzarci per il nuovo Corriere... Avete letto i TOS?

le trovate qui <http://tinyurl.com/2mtedh> e tra i vari interessanti
punti troviamo:

> - E' vietato pubblicare:
> a. Links a siti/forum/chat/blog concorrenti di Corriere.it

Non mi pare un bell'inizio per un sito d'informazione che punta al
dialogo con i lettori...

>    - Questo regolamento potrà essere modificato in qualsiasi momento e

senza preavviso, l'Utente è pertanto tenuto a consultarlo periodicamente
per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti. E' in ogni caso
esclusa qualsivoglia responsabilità della Società nei confronti
dell'Utente relativamente a modifiche delle condizioni e termini di
utilizzo e/o fruizione dei servizi.

Ma come? Corriere.it e io firmiamo un contratto e una delle due parti
può cambiarlo senza dire niente all'altra? Carino! Simpatico, elegante e
di stile...

> Ciascun partecipante si assume la piena responsabilità penale e civile

derivante dal contenuto illecito dei propri messaggi e da ogni danno che
possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi

Dubito proprio che Corriere.it possa escludere così ogni sua
responsabilità...

Bof!

--
P@ura - I did it for the lulz