Re: [Hackmeeting] perso: chiavi, trovato: alimentatore

Autor: otacon22
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] perso: chiavi, trovato: alimentatore
> dal canto mio ho estratto un alimentatore che mi chiamava per nome e
> siamo tornati a casa insieme. casomai qualcuno ne avesse perso ma non se
> n'e' ancora accorto puo' dichiararne qui in lista le generalita' cosi'
> controllo se matcha.

Azz, un mio amico che è venuto con me si è accorto dopo essere tornato a casa di aver lasciato
al rebeldia nell' angolo in fondo a sinistra della sala lan perterra un alimentatore per nokia
3660, non sò, se è quello o lo trovate avvertite e ci organizziamo per farglielo tornare il dietro
a sue spese, oppure passa a prenderlo, non sò.