[Hackmeeting] foto

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: yattaman
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] foto
sperando di non tirare su un flame sul senso delle foto etc etc, mi
chiedevo se qualcuno aveva delle foto di goldstein fatte
all'hackmeeting. gli ho fatto qualche domanda in forma di intervista
sabato sera dopo il seminario e nova, il settimanale di tecnologia del
sole 24 ore (è un inserto del giovedì), me le pubblica. mi chiedevano
se avessi una foto. c'era una ragazza che c'era anche ad oslo, alta
magra capelli neri, di cui non ricordo il nome che si è fatta diverse
foto con lui. anzi, in realtà gliele ho fatte io con la sua macchina.
misteriosa donna dagli occhi scuri, puoi passarmi quelle foto? O
insomma qualcun altro ha qualche immagine da passarmi?

--
sbagliare è umano
perserverare è hacker