Re: [Hackmeeting] hacklab

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: jilt
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] hacklab
aLe ha scritto:

> Ho cercato in archivio, ma non ho trovato thread esaustivi, per cui:
> perche' non mettere l'elenco (come 'LINKS') degli
> hacklab/collettivi/comelivoletechiamare, sul sito hackmeeting.org?
> Questo, non per mera pubblicita', ne tanto meno per mettere un cappello
> (v. organizzatori-vs-partecipanti) sopra all'HM, ma solo per rispondere
> a quelli che chiedono dove e a chi rivolgersi una volta tornati a casa
> (richiesta che c'e' stata anche durate la plenari).

nelle slides del seminario di hackgrid c'era una bella cartina con
segnati in rosso tutti gli hacklab d'europa
Sembrava carina ma non so se e' datata..
cmq penso sia rintracciabile ha qui:
autistici.org/hackgrid

nella sezione documentazione

in ogni caso mando mail in lista cosi pubblichiamo le slides anche nel
sito di hackit

ciao
jilt