Re: [cm-Roma] R: Un passo indietro...

Author: ilcapomeccanico
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: Un passo indietro...
Paolo Bellino ha scritto:

> nunzio, germogliano anche le cose di cui ti lamenti. purtroppo è normale, nelle società e soprattutto nelle microsocietà. credo che il passo (avanti, non indietro) debba essere quella di smettere di fare finta che siamo amici e di impegnarsi ognuno come può per provare a sgretolare, anche in minima parte, il vero problema, quello citato da te e che molti spesso sottovalutano, preferendo altro: lo stupido moloch del trasporto personale a motore.

> [...]

la ciclofficina centrale a monti, gestita dall'ass.ciclonauti ha dato
già la sua disponibilità a organizzare qualcosa nei giorni del festival.

basta vedersi e parlarne.

Io sabato non ci sarò alla donqui ma potete trovarmi in centrale tutti i
lunedi mattina e i venerdi sera (ciclofficina e aperitivo).

Ilcapomeccanico