[Hackmeeting] hacklab

Author: aLe
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] hacklab
Ho cercato in archivio, ma non ho trovato thread esaustivi, per cui:
perche' non mettere l'elenco (come 'LINKS') degli
hacklab/collettivi/comelivoletechiamare, sul sito hackmeeting.org?
Questo, non per mera pubblicita', ne tanto meno per mettere un cappello
(v. organizzatori-vs-partecipanti) sopra all'HM, ma solo per rispondere
a quelli che chiedono dove e a chi rivolgersi una volta tornati a casa
(richiesta che c'e' stata anche durate la plenari).

Alla peggio puo' essere anche un solo link alla voce hacklab di wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Hacklab

ciao
aLe