Re: [cm-Roma] Un passo indietro...

Author: max81posse
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Un passo indietro...
atalared ha scritto:
> Per quanto mi riguarda sto sempre in direzione ostinata e contraria.Oramai sono 4 anni anche nella donchisciotte che resistiamo e ci muoviamo così: c'è scambio, movimento,idee, si muovono i neuroni oltre agli attrezzi e ai pedali.
> Non è che vuole essere un consiglio.... però damose da fà che è mejo!(ancora di più con un po' di auto/ops...biciironia)
> Buon Non Compleanno a tutti gli altri!
> Vet Mec Kong

E' stato un piacere leggere questo messaggio e condivido pienamente
l'analisi che ci propone. Diamoci da fare, qualsiasi sia il percorso che
abbiamo scelto, tanto lo sappiamo che lo faremo tutti pedalando perché
il nostro fine è nel mezzo che usiamo. Come ho già scritto sabato vorrei
esserci anch'io alla ciclofficina donchisciotte per festeggiare il
compleanno di una realtà che non mi stanco mai di lodare e citare tutte
le volte che mi capita di parlare delle ciclofficine romane. Spero che
sabato sia anche una buona occasione per abbracciare virtualmente e
fisicamente tante persone di cui ho sentito la mancanza venerdì scorso
all'inaugurazione della nuova ciclofficina centrale presso la sede dei
ciclonauti.

--

ilLoscoIndividuo

C'e' sempre una buona scusa per scendere in strada
ed inforcare la bicicletta!

http://www.ciclonauti.org