Re: [NuovoLab] c'era una volta il pentapartito

Autor: Edoardo Magnone
Para: brunoa01, Mailing list del Forum sociale di Genova
Asunto: Re: [NuovoLab] c'era una volta il pentapartito
Merito al merito, dopo tante notizie brutte dal governo finalmente una notizia
di sinistra!!!

Tutti i miei piu` sentiti complimenti. Ci vogliono alle volte queste notizie da
irriducibili romantici...quali siamo, per sognare un mondo meno a destra!

Un sentito abbraccio,
Edoardo Magnone

Scrive brunoa01@???: