Re: [cm-Roma] ciclofficina in quel di montesacro II

Author: pipino
To: kiuzz@tiscali.it, lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] ciclofficina in quel di montesacro II
> ==========================
> Date: Wed, 3 Oct 2007 12:39:25 +0200 (CEST)
> From: "kiuzz@???" <kiuzz@???>
> To: <cm-roma@???>
> Subject: Re: [cm-Roma] ciclofficina in quel di montesacro II
> ==========================
>
> scusate, forse ho sbagliato lista:
> meccanici o persone che vogliono metter su una ciclofficina non
> si
> sono ancora fatte vive,
> le prepotenze passano inosservate,
> il senso dell'umorismo è inesistente.
>
> marketing e copyright fanno parte di una logica a noi estranea,
> [...]

Magari c'è la curiosità ma poco tempo per fare cose eppoi quel poco a disposizione ho gia deciso in quale ciclofficina impiegarlo...
per quanto riguarda le prepotenze non preoccuparti che ce se ne accorge...
eppoi ognuno ne trae le proprie conclusioni ...anche senza sbandierarle in lista...
io ad esempio da bambino se mi facevano una prepotenza tipo" rubarmi il giocattolo"(tanto per citare non ricordo chi)non andavo da mamma............e non fatemi essere più esplicito che poi passo da bimbo cattivo.