[Cm-milano] Fwd: Fw: DAVIDE CONTRO GOLIA. FERRARELLE DIFFIDA…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
To: cm-milano
Betreff: [Cm-milano] Fwd: Fw: DAVIDE CONTRO GOLIA. FERRARELLE DIFFIDA ALTRECONOMIA, CHE RI

A che punto siamo con ACQUALIBERAMILANO ?

La mia battaglia per far riaprire le fontanelle delle Stazioni ( Centrale e Garibaldi di Milano ) e'....in stallo.

Nessuno mi ha risposto esaurientemente e sono sempre asciutte e piene di "scoasse". Ma io nn mollo.

Da nn leggere le ultime righe del post............Davide contro Goliaferrarelle

                                                                                                                   A/A