Re: [Hackmeeting] [materiali] seminario autotools

Autore: Marlonbasta
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [materiali] seminario autotools
ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> appoggio e propongo il torrent :)

Io appoggio il torrent :)

E ci aggiungo anche un mio breve resoconto:

Sono stato veramente bene e mi sono divertito - sbronzato alla grande
:), anche se non conoscevo nessuno; mi sembrava di conoscervi da sempre,
mi è sembrato di incontrare gli amici che non ho mai avuto ( perdonatemi
il sentimentalismo ).
Anche se ho conosciuto poche persone spero col tempo e con le prossime
edizioni di conoscervi meglio.
Un saluto a tutti.

P.S.
Mi dispiace per il ragazzo di Catania e l'altro ( ragazzo un po'
cresciuto ) difronte a me con il portatile dell'IBM, che non sono
riuscito a salutare ( ho fatto tutto sto rigirio per non scrivere i
vostri nomi ).
Se avete capito chi sono ( quello con il toshiba ultimo modello :) ), vi
saluto e spero di ribeccarvi in lista in lista o su irc anche se non
conosco i vostri nik.

CiaoM3l0g