Re: [Hackmeeting] cerco filmato

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: jaromil
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] cerco filmato
<-- Warning: charset 'unknown-8bit' is not supported -->

On Mon, Oct 01, 2007 at 03:57:31PM +0000, gizero wrote:

> ora per? la finite di condividere con la lista i _vostri_ scazzi?
> senno comincio anche io coi miei, poi asbesto coi suoi e porcodio

si ma vedi gizero che non si tratta proprio di scazzi personali

quel che ci tengo a fare e' mettere tutti in guardia su progetti come
HPP e personaggi strategici come mayhem che li portano avanti.

ritengo sia **GRAVISSIMO** il fatto che la nostra comunita' ospiti
personaggi come lui, doppiogiochisti che si accattivano la simpatia
dei presenti ridicolizzandosi a suon di stupidaggini eppoi di fatto
portano avanti progetti come HPP.

per il resto tutto bene, ma le cose e' bene dirsele in faccia:
siccome non ho avuto occasione di farlo di persona lo faccio qui.

spiacente di aver turbato la gioia a puffolandia, ma ragazzi non e'
che stiamo messi tanto bene eh. vero e' che le cose le sappiamo fare
alla grande e per questo un plauso a tutti, ma la merda pure quella
adda' veni' in superficie no?

ciao
<-- Warning: charset 'unknown-8bit' is not supported -->