Re: [Hackmeeting] cerco filmato

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: jaromil
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] cerco filmato
On Mon, Oct 01, 2007 at 05:26:42PM +0200, Alessio L.R. Pennasilico wrote:
> fino a che ti limiti ad insultare me va tutto bene, ma lascia almeno
> stare le altre persone,

ho per caso insultato la tua cara Simona? a me non pare. forse lei ha
insultato un po' il nostro buon gusto.

e tu piuttosto potresti smetterla di insultare la nostra intelligenza,
con il tuo progetto HPP, non ti pare?

> sono sempre piu' rattristato del poco rispetto per le altre persone
> che dimostra una persona intelligente, della voglia di accusare a
> priori...

nel saper distinguere consiste la mia intelligenza.

io il mio rispetto lo do a chi se lo merita: e tu non lo meriti.

ciao