Re: [Hackmeeting] cassa bar hm

Autor: Overunity
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] cassa bar hm
domanda: ma i fusti da quanto erano? perché ho fatto due conti e
venivano tipo 2,5 euro a litro per fusti da 30 litri, considerando che
ogni litro lo avranno fatto pagare tipo 7 euro in teoria dovrebbero
essere ben coperti tutti i fusti (sempre ammesso che fossero da 30
litri, perché se erano meno, il costo per litro aumenta)