[Hackmeeting] cerco filmato

Autore: Simona Hotmail
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] cerco filmato

Ciao a tutti,
bellissimo hackmeeting ho moooolto apprezzato il filmatino dei ragazzotti
del seminario hackgrid/hackknet.
Sapete dove posso trovarlo?
Complimenti a Mayhem ubriaco si ma oratore sopraffino e pure... sexy ;-)

-----Messaggio originale-----
Da: hackmeeting-bounces@???
[mailto:hackmeeting-bounces@inventati.org] Per conto di
hackmeeting-request@???
Inviato: lunedì 1 ottobre 2007 15.24
A: hackmeeting@???
Oggetto: Digest di Hackmeeting, Volume 38, Numero 3

Invia le richieste di iscrizione alla lista Hackmeeting all'indirizzo
    hackmeeting@???

    https://www5.autistici.org/mailman/listinfo/hackmeeting
    hackmeeting-request@???

    hackmeeting-owner@???

della lista Hackmeeting..."

Argomenti del Giorno:

1. R: Molto interessante (Hacklab Asti)
2. R: R: Molto interessante (Hacklab Asti)
3. Re: il servizio hm07 su tg3 (ZioPRoTo (Saverio Proto))
4. Re: il servizio hm07 su tg3 (ZioPRoTo (Saverio Proto))
5. hoax a "la nazione" (hm07@???)
6. Re: [materiali] seminario autotools (LuX)
7. Re: il servizio hm07 su tg3 (m3k)
8. Re: il servizio hm07 su tg3 (Ice)
9. Re: il servizio hm07 su tg3 (ZioPRoTo (Saverio Proto))
10. Re: il servizio hm07 su tg3 (ZioPRoTo (Saverio Proto))
11. Re: [materiali] seminario autotools (Paolo Arnaldo Dallari)

Message: 1