Re: [Hackmeeting] il servizio hm07 su tg3

Autore: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: hackmeeting, m3k
Oggetto: Re: [Hackmeeting] il servizio hm07 su tg3
> Io non l'avevo messo su youtube perche ero rimasto colpito dalle parole
> di dw al seminario hacker conspiracy, apparse poi anche in altri
> [ CUT ]

l'accentramento dell'informazione su pochi siti è sicuramente un male.
infatti l'ho messo su YouTube ma lo ho anche mirrorato sullo spazio
web dell'università.
http://160.80.103.99/~saverio/tg3hm07compresso.avi

certo su YouTube è possibile che lo vedano MOLTE più persone :)

my 2 cents

Saverio

PS ma fare un torrent con tutto il materiale dell'hackmeeting ?