[Hackmeeting] cassa bar hm

Autore: Lik
To: hackmeeting@inventati.org
Oggetto: [Hackmeeting] cassa bar hm
a/cari,

ho fatto un po' di conti per quanto riguarda le spese del bar.
premetto che:
- all'inizio dell'hm nel magazzino di rebeldia c'erano circa 1000 euro tra
alcolici, birre e analcolici. questa spesa e' stata utilizzata dall'hm
- per l'hm sono stati comprati (da rebeldia) 18 fusti di birra e 600 euro
di vino.
- con la cassa dell'hm sono state pagate delle spese del bar, ovvero 340
euro di acqua e 160 di birra in lattina
- dopo l'hm sono avanzate delle cose che rebeldia ricompra
- per i soldi che l'hm deve a rebeldia ieri mattina ad alcuni presenti
avevo dato una cifra inferiore: non avevo contato il vino (sorry).

*** spese dell'hm fatte da rebeldia***
1000 euro di spesa residui del bar di rebeldia (alcolici, birre,
analcolici)
1260 euro di fusti di birra (18!!!) che rebeldia deve pagare al fornitore
600 euro di vino

Totale della roba pagata da rebeldia usata per l'hm: 2860
(da questa cifra e' esclusa ad es. l'acqua, pagata con cassa hm)

*** parte di questa spesa e' avanzata dall'hm e quindi viene ricomprata da
rebeldia ***
210 euro: 3 fusti di birra
120 euro: birre in lattina
120 euro: bottiglie di gin
360 euro: vino

Totale della roba ricomprata da rebeldia: 810

TOTALE debito di hm verso rebeldia (totale spesa del bar hm): 2050

dite se non vi torna qualcosa o se qualcuno deve avere dei soldi indietro.

lik
--
Non sono fiero di molte cose terribili che ho fatto... e quelle di cui
vado fiero sono molto peggio!