[Incontrotempo] Horus::sab 29_Temper D

Delete this message

Reply to this message
Author: emivic\@libero\.it
Date:  
To: incontrotempo, rekombinant, precog, pop
Subject: [Incontrotempo] Horus::sab 29_Temper D
SABATO 29 SETTEMBRE 2007

X-TENSION
DRUM&BASS/TECH-STEP

TEMPER D uk
MASSI W
SOUNDTHERAPY

VISUAL BY RIOT GENERATION VIDEO
(sottoscrizione 4 euro)

Horus_Occupato
Piazza Sempione 12_Montesacro_Roma
http://horusoccupato.noblogs.org

x-Tension/extension, estenzione, prolungamento, ampliamento di un sound breaks e dnb verso la citta' ma anche tensione X, un'incognita ancora aperta all'interpretazione. Cultura rave/DNB maturata a Roma e nei centri sociali e che da qui parte per lambire nuovi orizzonti, sperimentare nuovi tessuti culturali e musicali, creando fratture/breaks sia sul dancefloor ma sopratutto nella vita di tutti i giorni attraverso progetti di diffusione, scambio e sperimentazione dei saperi. [www.urbanpressure.it]

Temper D è rispettato come uno dei pochissimi dj's drum&bass che mixa con 3/4 piatti. Stabile produttore della OFF KEY label techno dnb di RAIDEN, sulla quale esce il 17 settembre Sunrise at Sonar e Minimal Blink (OFFKEY 008). Temper D abbina, sia nei set che nei dischi, purismo drum&bass con fascinazione verso la progressione e il minimale della techno.
[www.temperd.co.uk]

----------------
L’ex Horus Club è stato occupato il 1 Giugno 2007 da una rete di precari, studenti e artisti che ha impedito l’ennesima speculazione immobiliare, dando vita a un nuovo spazio culturale, sociale e politico di movimento.

Uno spazio di conflitto, luogo del possibile e del non ancora, una dimensione precaria e autonoma tutta in costruzione.
Dal primo giorno di occupazione stiamo ristrutturando questo spazio – volontariamente e senza nessun finanziamento - per praticare ciò che desideriamo: un luogo per la produzione culturale indipendente della metropoli, e un luogo dove organizzare le lotte dei precari per la conquista del diritto al reddito, alla casa, alla formazione, ai servizi.

Uno spazio per dire no alla guerra globale permanente e alle politiche securitarie. Ma anche un posto per divertirsi e incontrarsi. Immaginiamo l’Horus Occupato come percorso di riappropriazione di diritti e libertà, spazio di attraversamento di chi vuole trasformare il presente.

L’Horus Occupato è il nostro desiderio di rivolta.


>>...verso lo sciopero metropolitano_9 novembre 2007:

     contro guerra e precarietà: reddito per tutt@!




------------------------------------------------------
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind
http://i-mode.wind.it/