Re: [Hackmeeting] un contributo alla discussione

Autore: blicero
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] un contributo alla discussione
On Thu, Sep 27, 2007 at 05:51:06PM +0200, mikro@??? wrote:
> [...]
>
> Se ti riferisci alla frase: "Sta di fatto che non vale come riferimento
> per valutare la coscienza politica di questa ML o di chi si iscrive",
> allora dovresti rileggerla e rileggerla ancora, perchè stavo facendo la
> cosa diametralmente opposta: non dare patentini di qualsivoglia sorta.
> Detto questo, se tu sei qui per definirmi "fresco" (per cosa e sulla base
> di cosa poi, lo sai solo tu, "nonno") ti invito a incontrarci durante hm
> per fare due chiacchiere dal vivo. Così mi potrai spiegare dall'alto del
> tuo pulpito cosa è la coscienza politica e magari mi insegni anche a

giovane, stavo solo menandotela per il tuo di pulpito.
a me sai che me ne frega di insegnarti la coscienza politica o a bucare un
server.
all'hm sono in giro, quando vuoi si fanno due chiacchiere.

> Ma tutti e due: chi se li incula???? (con rispetto per i due tipi citati).
> Io parlavo del grande "Salvatore, lo scassaminchia-di-professione"...

ahhhhhhhhh
scusa. avevo capito male io. sarà stato il quoting della minchia

> NB: io sono quello col DELL m1210 con il logo di underscoreTO sul coperchio

sono quello tutto vestito di nero, peloso e un po' ingrassato rispetto ai bei
tempi, che polemizza con tutti e bestemmia in maniera continuativa.

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)