Re: [Hackmeeting] Situazione del posto e Necessita'

Autore: blicero
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Situazione del posto e Necessita'
On Thu, Sep 27, 2007 at 06:50:31PM +0200, dantez wrote:
> Qui a Pisa la situazione spazi è definita ma ci sono delle necessita'
> chi pensa di attaccarsi alla rete elettrica si premunisca portandosi
> delle ciabatte multipresa che qui _sicuramente_ non ne trova.
> stessa cosa dicasi per switch hub e cavi patch.
> poi se qualcuno avesse dei proiettori li porti che servono
>
> Riassumendo servono urgentemente
>
> - Ciabatte Multipresa e cavi elettrici corti 2/3mt
> - Switch o Hub

se i milanesi leggono ancora (tipo hugenay) dovrebbe averne a casa.

> - cavi intestati corti 1,5/5mt

io mi porto il mio. ma a pisa come negli altri anni comprare una matassa e dei
plug rj45 no?

> - uno o piu proiettori

da milano dovrebbero arrivarne uno o due

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)