Re: [Hackmeeting] un contributo alla discussione

Author: mikro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] un contributo alla discussione
Thursday 27 September 2007, blicero ha scritto:
> caro teppista.it mi pari un po' fresco per dare patentini di idoneità
> politica. in generale mi pare una brutta abitudine.

caro autistico.org, ma che cazzo stai dicendo?

Se ti riferisci alla frase: "Sta di fatto che non vale come riferimento
per valutare la coscienza politica di questa ML o di chi si iscrive",
allora dovresti rileggerla e rileggerla ancora, perchè stavo facendo la
cosa diametralmente opposta: non dare patentini di qualsivoglia sorta.
Detto questo, se tu sei qui per definirmi "fresco" (per cosa e sulla base
di cosa poi, lo sai solo tu, "nonno") ti invito a incontrarci durante hm
per fare due chiacchiere dal vivo. Così mi potrai spiegare dall'alto del
tuo pulpito cosa è la coscienza politica e magari mi insegni anche a
bucare un server ;).

Forse non ho la tua coscienza politica/hacker, ma se questo significa
anche non essere spacchioso come te, ne sono fiero della *mia* coscienza
politica/hacker, costruita sempre nel massimo rispetto del prossimo.

> uomonero e raistlin si conoscono da parecchio e sanno perfettametne di
> stare agli antipodi politici. non c'e' bisogno di mediatore <g>

Ma tutti e due: chi se li incula???? (con rispetto per i due tipi citati).
Io parlavo del grande "Salvatore, lo scassaminchia-di-professione"...

> nel merito mi pare che nessuno però mi dica cose interessanti :)

Qui potrei sprecare il mio sarcasmo...ma va bene così...

see_u@hm07

NB: io sono quello col DELL m1210 con il logo di underscoreTO sul coperchio

--
mikro