Re: [Hackmeeting] partecipazione e comunicazione su Hackit_0…

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] partecipazione e comunicazione su Hackit_07
> penso che vi troverete molto bene con i ragazzi di ninux.org, che di
> wifi e reti cittadine mi sa che ne sanno parecchio.

wow un'altra mesh :) parliamone all'hackmeeting magari possiamo darvi
qualche dritta con l'esperienza fatta a Roma :)

> - abbiamo alcune migliaia di libri in digitale (molti testi universitari)
> frutto dello sharing sul nostro archivio...li portiamo..c'e' uno spazio, o
> possiamo costruirne uno, di "Files sharing"?

mettete su un web server ed annunciatelo con Avahi ;) Mi sembra la
cosa più semplice.

Anche noi d Ninux.org cercheremo di allestire uno spazietto per dare
info ai curiosi, ma ci organizziamo sul posto, se possibile.

Saverio